BAZR PREMIUM PARTNER DEI GAZZETTA SPORTS AWARDS
Bazr è stato Premium Partner dei Gazzetta Sports Awards 2025, l’evento andato in scena ieri sera, giovedì 11 Dicembre, all’Auditorium di Fiera Milano per celebrare le eccellenze dello sport italiano. In questa edizione Bazr firma la categoria “Goal dell’Anno”, riconoscimento dedicato all’emozione sportiva nella sua forma più iconica.
“Bazr, in soli nove mesi, è diventata il punto di riferimento per gli appassionati che vogliono acquistare i palloni dei goal e rivivere i momenti più intensi del gioco. Il goal, apice assoluto dell’emozione sportiva, diventa finalmente un oggetto autentico da portare a casa: un frammento di storia da toccare, custodire e condividere. Siamo orgogliosi di essere partner dei Gazzetta Sports Awards e di celebrare gli atleti che, con la loro determinazione, rendono possibile trasformare un istante irripetibile in un’esperienza viva e accessibile a tutti.”, commenta Simone Giacomini, Founder di Bazr.
Con questa collaborazione, Bazr rafforza il proprio ruolo nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, trasformando i momenti irripetibili del gioco in esperienze autentiche e accessibili per tutti gli appassionati. Con Bazr lo shopping non è più un gesto ma un momento esperienziale.